Google+ Wellness Free: Trasformiamo i buoni propositi in azioni concrete

Trasformiamo i buoni propositi in azioni concrete

Tra pochi giorni riporremo i costumi, fuori maglioni e cappotti, e già  l'estate è oramai prossima alla fine e per molti è un vero sollievo l'abbassarsi delle temperature, stante il fatto che, coprendosi con abiti più pesanti si riescono a celare quei rotolini che, con bella stagione facevano capolino dall'abbigliamento estivo e  provocavano imbarazzo.


Sicuramente in  molti si sono ripromessi di, "affrontare" seriamente l'argomento a fine estate.
Tutti motivatissimi nell'intento, d'altronde le campagne promozionali, bombardano occhi ed orecchie con prodotti, innovativi e rivoluzionari in grado di "scolpirci in pochi giorni" addirittura di farci dimagrire senza dover fare rinunce. 

E qui sorge spontanea la domanda: Perchénon dovrei riuscirci anch'io? ho tutto il tempo prima del prossimo anno!   

Spiacente di dare una delusione a molti ma, il cambiamento, la rivoluzione del nostro stile di vita deve essere attuato immediatamente e mantenuto nel tempo, se vogliamo dei risultati tangibili, se è vera l'affermazione "non è mai troppo tardi" è altresì vero il detto "non rimandare a domani, quello che puoi fare oggi".
Seppur accattivanti le immagini promozionali che ci propinano le varie aziende, gli studiosi e gli esperti del settore concordano tutti nell'affermare che, in questo campo non esiste niente di miracoloso.
A parere dello scrivente un vero un miracolo c'è, ed  è quello di riuscire a rimanere indenni dai rischi che si corrono seguendo le diete del momento e proseguo nell'affermare che: "in questo campo miracoloso, può far rima con pericoloso".

Quindi, se anche tu, hai voglia di rivoluzionare il tuo stile di vita, armati di buona volontà prova una metodologia di allenamento che cambierà definitivamente il tuo "giro vita"

Richiedi ora il tuo programma di allenamento gratutito!!


Potrebbero anche interessarti:
7 regole nessun alibi   <-> Fitness istruzioni per l'uso


Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici :)

Nessun commento:

Posta un commento