Google+ Wellness Free: 100% Wellness - iniziamo il viaggio

100% Wellness - iniziamo il viaggio




www.zuena.it
Potendo scegliere, cosa preferiresti tra un prodotto naturale ed un scatola di medicine?

Partendo dal presupposto che, da entrambi potresti ricavarne dei benefici, penso che la scelta ricadrebbe inevitabilmente sul prodotto naturale.

Voglio darti una  buona notizia  

“madre natura” è un’azienda florida, con un catalogo prodotti molto ricco ed una rete di distribuzione molto  capillare, visto che opera a livello mondiale.

Infatti la prima regola per stare bene è modificare lo stile di vita a partire da ciò che metti a tavola, perchè circa il 70% dei risultati sono strettamente correlati alla nutrizione.



Molti prodotti, che quotidianamente consumi contengono elevate percentuali di grassi saturi, sale, zucchero, coloranti ed altri additivi.

Questi rappresentano,  un grande fattore di rischio per alcune patologie.

La cattiva alimentazione ed una buona dose di pigrizia, sono i primi fattori di rischio per la salute, tutti gli esperti di settore concordano su questo punto.

Un’ alimentazione sana, basata su alimenti naturali “non raffinati, trasformati/prelavorati” è la migliore soluzione che si possa adottare.

Il tutto con “contorno” di un’adeguata attività fisica ed il giusto periodo di riposo, per dare tempo al nostro organismo di recuperare e rigenerarsi.

Ricapitoliamo le 5 tappe basilari del viaggio:

  1. Adotta - Alimentazione sana ed equilibrata, ricca di frutta, verdura, legumi e cereali integrali;
  2. Pianifica - Attività fisica, adeguata e constante;
  3. Rispetta - I tempi di recupero del tuo corpo;
  4. Limita -  il sale e bevande alcoliche e bibite zuccherate e ricche di coloranti;
  5. Elimina - il fumo;

Probabilmente pensi che, sono concetti scontati, eppure quotidianamente leggo ed ascolto di persone che, non raggiungono l’obiettivo pur avendo un gradissimo potenziale.

Di scuse per giustificare il proprio insuccesso ne ho sentite diverse versioni, ma tutte avevano un unico minimo comune denominatore

 “E’ colpa di qualcuno o di qualcos’altro”


I più spudorati sono persino capaci di dare colpa al tempo: piove, fa freddo, fa troppo caldo, c’è troppa umidità, ecc (cosa che si sa è impossibile da gestire).

Desidero quindi aiutarti a tracciare un percorso che, potrai decidere di seguire, uscendo dal gruppo dei "lamentosi cronici".
Certo non sono qui a raccontarti che, sarà facile e neanche che non incontrerai ostacoli nel tuo cammino, posso solo garantirti che se completerai il viaggio avrai raggiunto il tuo scopo.
Se sei pronto? Allaccia la cintura e partiamo!

Rivediamo lo scopo
100% Wellness - Questo è lo scopo del nostro viaggio.
Per vivere bene e in buona salute basta veramente poco, ti sembrerà scontato ma è proprio cosi,  una corretta alimentazione una costante  attività fisica, poco alcool e niente fumo.
Uno nuovo stile di vita,  sano ed attivo, ritroverete la gioia di vivere prevenendo allo stesso tempo molte patologie croniche come le malattie cardiovascolari, i tumori, le malattie respiratorie, il diabete.
Quali sono le motivazioni
E’ oramai noto che al giorno d’oggi  sovrappeso ed obesità  siano diffusi già tra bambini ed adolescenti. E’ altresì provato che queste condizioni  sono legate sia alle cattive abitudini alimentari sia alla sedentarietà. 
Passiamo all’azione
Per adottare abitudini più salutari è necessario non solo sapere cosa fare per modificare il proprio stile di vita, ma anche pianificare attentamente il cambiamento
Al fine di agevolare il tuo percorso verso la meta, ho predisposto un programma di 12 settimane, ed un Vademecum che puoi richiedere GRATIS.


Una guida pratica con indicazioni, utili, interessanti ma, soprattutto immediatamente attuabili.

Ti consiglio di richiederlo subito ed inizia il tuo cambiamento
Scarica subito il Vademecum in PDF





Seguimi su:





Collegati al mio canale






Telegram https://t.me/wellness_free






Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici :)

Nessun commento:

Posta un commento